INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI CON VIDEOSORVEGLIANZA

 

I dati personali dell'utente sono utilizzati da Crazy Center ets  ASD, che ne è titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679 e della normativa nazionale in vigore.

 

MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI

 

1.   La informiamo che i dati verranno trattati con il supporto dei seguenti mezzi:

·     Informatica

·     Mista - elettronica e cartacea

 

con le seguenti finalità:

·     Adempimento di obblighi di legge connessi a rapporti commerciali

·     Attività promozionali

·     Attività sportive

·     Erogazione del servizio prodotto

·     Newsletter

·     Protezione della proprietà

·     Protezione e incolumità degli individui

·     Rilevazione, prevenzione e controllo delle infrazioni

·     vendita prodotti

 

In particolare, per le finalità specificate di seguito i dati dell’utente saranno trattati SOLO su

specifica accettazione del consenso:

·     Newsletter 

·     Consenso al trattamento di dati particolari

 

BASE GIURIDICA

2.   Le basi giuridiche su cui si fonda il trattamento per i dati comuni, secondo l'Art.6 del Regolamento GDPR, sono:

·     Legge;

·     Contratto;

·     Consenso;

 

La base giuridica su cui si fonda il trattamento per categorie particolari di dati personali, secondo l'Art.9 del Regolamento GDPR, è:

·     Consenso;

 

      Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all'impossibilità di fornire i servizi richiesti.

 

      La società tratta i dati facoltativi degli utenti in base al consenso, ossia mediante l’approvazione esplicita della presente policy privacy e in relazione alle modalità e finalità di seguito descritte.

 

CATEGORIE DI DESTINATARI

3.   Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di destinatari:

·     Associazioni ed enti locali;

·     Autorità di vigilanza e controllo;

·     Datore di lavoro;

·     Forze di polizia;

·     Persone autorizzate;

·     Responsabili interni;

·     Soci associati ed  iscritti;

·     Società di gestione per il controllo delle frodi;

·     Società e imprese;

·     Soggetti che svolgono attività di archiviazione della documentazione;

·     Uffici giudiziari;

Nella gestione dei suoi dati, inoltre, possono venire a conoscenza degli stessi categorie di persone autorizzate e/o responsabili interni ed esterni individuati per iscritto ed ai quali sono state fornite specifiche istruzioni scritte circa il trattamento dei dati.

 

PERIODO DI CONSERVAZIONE

4.   I dati obbligatori ai fini contrattuali e contabili sono conservati per il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale e contabile.

I dati di chi non acquista o usufruisce di prodotti/servizi, pur avendo avuto un precedente contatto con dei rappresentanti dell’azienda, saranno immediatamente cancellati o trattati in forma anonima, ove la loro conservazione non risulti altrimenti giustificata, salvo che sia stato acquisito validamente il consenso informato degli interessati relativo ad una successiva attività di promozione commerciale o ricerca di mercato.

 

Il periodo di conservazione dei dati è: I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale in essere e per i successivi dieci anni dalla data di acquisizione degli stessi.

 

DIRITTI DELL’INTERESSATO

5.   Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale in vigore, l'interessato può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:

 

·     richiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016);

·     conoscerne l'origine;

·     riceverne comunicazione intelligibile;

·     avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento;

·     richiederne l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti (diritto di rettifica e cancellazione – artt. 16 e 17 del Regolamento 679/2016);

·     diritto di limitazione e/o di opposizione al trattamento dei dati che lo riguardano (art. 18 del Regolamento 679/2016);

·     diritto di revoca;

·     diritto alla portabilità dei dati (art. 20 del Regolamento 679/2016);

·     nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico;

·     il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016).

 

6.   Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è Crazy Center ets  ASD, p.iva 02409050974, c.f. 32103760481

·   

Email: info@crazycenter.it

·   

Telefono: 3286089543

 

 

7.   Responsabile del trattamento dei suoi dati è Ticci  Cristiano

 

La presente privacy policy può subire modifiche nel tempo – anche connesse all'eventuale entrata in vigore di nuove normative di settore, all'aggiornamento o erogazione di nuovi servizi ovvero ad intervenute innovazioni tecnologiche – per cui l'utente/visitatore è invitato a consultare periodicamente questa pagina http://www.crazycenter.it.